Serena Zuccarelli - ... da grande vuole fare la "Modella".

SERENA ZUCCARELLI
Modella per Passione


Incontriamo e conosciamo

Serena Zuccarelli, ventitre anni di Cassano Ionio ma da quattro studia e vive a Rende. Quasi giunta al traguardo della Laurea in Lingue e Culture Moderne. Una ragazza con un sorriso contagioso e che sogna, di diventare Hostess e  tra un volo e l'altro, sfilare su una passerella importante in una della città più alla "moda". 

...insomma tra qualche anno la incontreremo su un volo Roma Parigi, per il momento ci accontentiamo di vederla sfilare sulla passerella di MisSposi Italia.





  • Bene, allora visto che prossimamente sfilerai a Parigi, raccontaci da quanto tempo sfili? qual'è stata la tua prima esperienza nel mondo delle sfilate?


  • " La prima esperienza fu quando facevo il primo anno di liceo, avevo 15 anni. Fui selezionata per sfilare all'apertura di una atelier di abiti da sposa e da cerimonia a Cassano Ionio. E da lì, iniziò la mia avventura nel campo della moda e anche del "piccolo" spettacolo in quanto recitavo in una compagnia teatrale.













    • Cosa o chi ti ha portato a sfilare per MisSposi?

    • "La curiosità. per caso ho visto la pagina di Missposi su facebook e mi sono così incuriosità che non ho esitato nemmeno un pò a chiedere di partecipare all'organizzatore."



      che esperienza stai vivendo?

      "Non è solo una semplice bella esperienza... ma una FAVOLA. Ebbene si... con Missposi diventi sposa si per un giorno ( quello della sfilata) ma gia alle prove dell'abito ... dal trucco.. al parrucco.. sei coccolata da tutti!


    • cosa ti aspetti da questa esperienza?


      "non mi aspetto di diventare la Naomi Campbell delle spose.. ma ho notato che da quando sfilo con Missposi ho più autostima di me stessa, e questo non è poco. Perché anche se porto una 44 ( e sono la più "obesa" del gruppo) mi sento bella dentro e fuori .. e questo è un bel obiettivo che secondo me alcune ragazze hanno difficoltà a raggiungere.



    • Secondo te, per sfilare ci vuole talento o possono farlo tutte?

    • "ci vuole un bel portamento, eleganza, e ciò che non deve mai mancare: la voglia di divertirsi. ciò che invece non ci vuole è il senso di sfida che a volte, ahimè si crea tra modelle. Il talento è avere tutte queste cose  e sorridere sempre  anche se si inciampa( perché capita)"


    • Quindi è capitato anche a te?
    • "si!!!! e ho sorriso e sono andata avanti" 

      Poseresti per un calendario, ti piacerebbe posare per un fotografo? che emozioni ti da vedere le tue foto o un articolo che parlano di te, su riveste o siti web? ti riconosci come Serena o vedi la modella Serena?

    • da premettere che a me piace tanto stare davanti l'obiettivo quindi si poserei senz'altro per un calendario. Mi emoziono quando mi rivedo. Anche se guardo le foto che ha fatto la mamma, mi emoziono ancora di più. E il mio pregio è proprio quello di rimanere sempre Serena di nome e di fatto sono sempre io... solo un pò più truccata 


    • cosa vorresti fare da grande? il tuo sogno nel cassetto?

    • "da realista vorrei lavorare all'estero o comunque fare da interprete nelle varie aziende in giro per il mondo... da sognatrice diventare un'attrice e showgirl come Lorella Cuccarini che è il mio mito!!!"

    • Noi ti auguriamo che tu un giorno, possa diventare la " Lorella Cuccarini" che interpreta lo spettacolo più bello, in giro per il mondo... La tua VITA!!

    • Il nostro pensiero positivo per te è:

    • La tua forza straordinaria di vivere, la voglia di farcela ad ogni costo e il tuo sorriso contagioso ... portali sempre con te!



      ( Albru)

Commenti

Post più popolari