Karen Lanzino - La prima Miss dell'era MisSposi

KAREN LANZINO

MODELLA per PASSIONE...
Incontriamo e conosciamo Karen Lanzino

La "Prima" in assoluto ad aver indossato la fascia di MisSposi Italia ed. 2013.


Karen Lanzino, giovane studentessa di Rende (CS), frequenta il  Liceo Classico Gioacchino da fiore. Una ragazza piena di energia e sempre sorridente.
 Salutandoci dice: " finalmente un pò di relax dopo una
settimana di stress, virus e impegni vari..."
Studio, danza, amici e nel tempo libero si coccola con la sua grande passione,  le sfilate.

       

        Impegnata la nostra Miss, allora le rubiamo solo pochi minuti...


  • Qual'è stata la tua prima esperienza nel mondo della moda (sfilate)?

  • "La mia prima esperienza nel mondo della moda risale ad un anno fa, quando per la prima volta ho partecipato alla selezione per un concorso locale, " Miss Time Out". Nonostante fosse la prima sfilata, ed io ero ancora timida ed incerta sono riuscita a portare a casa una fascia, una grandissima soddisfazione."


  • Cosa provi quando sei in passerella?
  • "E' una sensazione davvero singolare, in quel momento mi sento davvero me stessa, tutta l'ansia provata magari dietro le quinte svanisce in un attimo: sono soltanto io e la passerella. Non esiste più il pubblico o i flash dei fotografi, soltanto quella meravigliosa sensazione di libertà che provo mentre calco la passerella, esce fuori un lato di me che magari quotidianamente è nascosto."

  • Cosa o chi ti ha portato a sfilare per Missposi? che tipo di esperienza stai vivendo con Missposi?

  • "La decisione di sfilare per MisSposi è stata esclusivamente mia, certo sempre accompagnata dall'entusiasmo dei miei familiari. L'esperienza di MisSposi è qualcosa fuori dal comune, non capita tutti i giorni di poter indossare meravigliosi abiti da cerimonia e da sposa. E' come sentirsi delle principesse, sensazione accentuata anche grazie alle bellissime location scelte."


  • Quindi questo concorso realizza, veramente, il sogno di ogni ragazza di diventare Sposa e modella per un giorno?
  • "Assolutamente si,siamo circondate da parrucchieri, truccatori e abiti meravigliosi. Si può desiderare di meglio? Ovviamente prevale un' atmosfera di allegria e familiarità, è molto facile sentirsi a proprio agio, anche perchè non c'è un clima competitivo : ogni ragazza è consapevole che questo non è altro che un gioco quindi pensa soltanto a divertirsi e a vivere un'esperienza diversa per un giorno!"

    • Secondo te per partecipare a questo tipo di manifestazioni e sfilare in passerella, è una cosa che possono fare tutte, oppure ci vuole talento?
  • "Essendo delle manifestazioni rivolte a ragazze comuni credo che tutti possano partecipare, certo bisogna essere convinte e non eccessivamente timide, ma pronte a mostrare solarità e allegria in passerella. Credo che sia molto importante parteciparvi anche per migliorare la concezione di se stessi e il rapporto con gli altri, almeno per me è stato così.


  • Che emozioni ti da vedere delle tue foto o articoli che ti riguardano, su giornali o su internet?


    "Ogni volta è una grandissima soddisfazione! Il nostro "gioco" è reso sempre più reale, veniamo coinvolte in molteplici esperienze che non si limitano soltanto alla passerella. Credo che siano importanti per la nostra crescita personale e anche per conservare un bel ricordo di tutto ciò che abbiamo fatto."


  • Cosa vuoi fare da grande? qual'è il tuo sogno nel cassetto?

  • "Ancora non ho le idee molto chiare ma da grande mi piacerebbe fare la geologa, anche se non mi dispiacerebbe fare alcune esperienze nel campo della moda. Il mio sogno nel cassetto è quello di poter sfilare per uno stilista famoso magari chissà alla settimana della moda di Milano, essendo un sogno si può spaziare con la fantasia!
  • ...e Noi ti auguriamo che un giorno il tuo sogno possa realizzarsi e vederti sfilare in passerella per un grande stilista, la gioia più grande sarà la nostra.
    La maggior parte delle persone trascorrono la loro vita a custodire i propri "Sogni" nel casetto. Noi ti auguriamo che tu possa trascorrere la vita a realizzare tutti i tuoi "Sogni". 

  • Alex

Karen indossa abito ALFREDO BRUNO


 il taglio della torta, con le vincitrici, a CASTELLO DI SERRAGIUMENTA


il debutto di MisSposi Italia

Commenti

Post più popolari