Angela De Vuono - MODELLA per PASSIONE... Incontriamo e conosciamo Angy.

ANGELA DE VUONO

MODELLA per PASSIONE...Incontriamo e conosciamo meglio ANGELA DE VUONO -  MisSposi Les Lumieres al TERSICORE CLUB.



  • Angela De Vuono, una giovane studentessa cosentina, frequenta l'Istituto Alberghiero. Una ragazza solare, semplice  e piena di Sogni e di Speranze, come la maggior parte delle sue coetanee. 
    Il suo grande sogno è quello di diventare,un giorno, una "modella".

  • Angy, come si fa chiamare dagli amici, la nostra Miss si presenta all'appuntamento emozionatissima, ma pronta a vivere questa nuova esperienza.
    Da quanto tempo sfili?
    " Ho iniziato circa un anno fa, ho fatto numerose sfilate anche se ne avrei voluto fare qualcuna in più."
  • Qual'è stata la tua prima esperienza nel mondo dei concorsi e delle sfilate?


  • "La mia prima sfilata è stata lo scorso anno a giugno ed è stata un'esperienza unica ed irripetibile, alla prima ho portato a casa la mia prima fascia da miss."




  • Cosa provi quando sei in passerella?

  • "In Passerella mi sento me stessa , provo un senso di libertà un'emozione strana ma bellissima"



  • Cosa o chi ti ha portato a sfilare per MissPosi?


  • "La passione nel sfilare mi è stata trasmessa da mia zia che in passato aveva partecipato a oncorsi , ho sfilato per MissPosi perchè è il sogno di tutte le ragazze indossare un abito da sposa e sentirsi una sposa per un giorno "


  • Che esperienza stai vivendo con MisSposi? cosa ti aspetti da questo concorso?


  • "Per me è un gioco , un'esperienza importante voglio crederci, ma non mi aspetto niente in particolare. Spero che mi porti ad emergere in questo campo della moda"
  • Secondo te ci vuole talento per partecipare ai concorsi di bellezza? sfilare in passerella? oppure possono farlo tutte?


  • "Dipende dal tipo di concorso questa è un'esperienza che vorrebbero farla tutte , però bisogna anche cercare di capire se si è adatti nel farlo , ci vuole portamento , saper muoversi e saper apparire "

  • Che emozioni ti dà vedere le tue foto o un articolo su riviste e giornali vari?
    " Mi dà una grande soddisfazione , mi emoziono nel rivedermi, perchè sono esperienze nuove e belle che fanno crescere se fatte con le persone giuste.

  • Una tua caratteristica o dote naturale, un pregio o difetto?
    difetto mi faccio troppi complessi ,mi sento inferiore alle altre...molto spesso


  • Cosa vorresti fare da grande?

  • " Una domanda molto difficile, ancora non ho un obiettivo preciso però visto la scuola che frequento penso di trovare un lavoro nel campo della ristorazione, anche se la mia passione rimarrà sempre la passerella"

  • Se hai il coraggio di andare in passerella, certamente non sei inferiore a nessuno. Se hai voglia di calcare le passerelle più importanti, dovrai lavorare sodo ed accettare i confronti diretti con le altre ragazze, accettare le sconfitte e ripartire sempre alla grande. Credi sempre in te stessa. ti Auguriamo che i tuoi sogni possono diventare Realtà. 



Alex Bernini

 Angela sfila in abito da sposa di ELISA DE BONIS


Angela fra le vincitrici di MisSposi - al TERSICORE CLUB




Angela posa per il calendario di MISS TIMEOUT 2012



Commenti

Post più popolari