chi siamo



MisSposi Italia Academy è un' Associazione che si occupa di formazione e valorizzazione di giovani ed aspiranti modelle, organizzazione di eventi di moda e wedding. 
Svolge corsi di portamento e stile, posa fotografica, motivazionali, dizione e presentazione verbale e non verbale e corsi per la formazione di hostess di sala e congressi. Tali corsi/stage si svolgono su tutto il territorio nazionale ( su richiesta ) grazie alla collaborazione di alcuni professionisti del settore.
Missposi è anche un contest/concorso dedicato a tutte le ragazze che vogliono vivere il sogno, almeno per un giorno, diventare "Sposa e Modella", con sfilate in passerella, fitting, acconciature e make up, indossando dei meravigliosi abiti da Cerimonia e da Sposa delle migliori aziende produttrici e atelier, di tutto il territorio nazionale.Tutto nel corso di eventi che si svolgono nelle più belle location, dedite all'organizzazione di eventi e matrimoni. Inoltre le ragazze che parteciperanno alle selezioni, potranno diventare fotomodelle grazie a servizi fotografici realizzati da professionisti. 
Missposi Italia è il sogno che tutte le ragazze possono realizzare: Diventare sposa e modella per un giorno.
Le ragazze di Missposi sono state protagoniste di sfilate in passerella per grandi stilisti a livello nazionale come: Antonio Riva, Stefano Blandaleone, Amelia Casablanca, Damiani Gioeilli, ReCarlo, hanno partecipato a trasmissioni televisive  come " Enzo Missione Spose " su Real Time, trasmissione condotta da Enzo Miccio.
 Il motto è : Se puoi sognarlo puoi farlo. 
Missposi Italia opera su tutto il territorio nazionale e le selezioni saranno itineranti per tutta Italia.

Informazioni generali
PER PARTECIPARE a MissPosi Itlaia 2023:

- Inviare foto (primo piano e figura intera) e dati anagrafici a:

misspositalia@gmail.com

Oppure iscriviti al Link di seguito: 

https://eu.jotform.com/build/230194234519050

Commenti

Post più popolari