MisSposi Italia WEB




MisSposi Italia WEB  

Vota le concorrenti

Regolamento:

Per iscriversi basta inviare: Nome, Cognome, data e luogo di nascita, altezza e misure 
Inviaci una foto e autorizzaci alla pubblicazione della stessa. 
Tutte le concorrenti, che ci autorizzano a pubblicare le foto, potranno partecipare GRATUITAMENTE senza versare o ricevere alcun compenso. 
Le foto delle aspirante "miss", prima di essere rese pubbliche verranno visionate da un responsabile. Pertanto potrebbero essere escluse foto volgari o non ritenute idonee all'iniziativa. 
Le prime due foto che riceveranno il maggior numero di MI PIACE, avranno la possibilità di partecipare all'EVENTO "Finale" che si svolegerà nel prossimo mese di Dicembre (data e luogo da definire). Inoltre riceveranno la fascia di MISSPOSI WEB (la prima classificata), MISSPOSI SORRISO (la seconda classifica), MISSPOSI FOTOMODELLA (la terza classificata). 
Le tre finaliste avranno la possibilità di partecipare ad un shooting fotografico, con un fotografo professionista, per Calendario MisSposi Italia 2020. 
Tutte le foto potranno essere inviate entro e non oltre il ..............., giorno della chiusura delle votazioni. Pertanto il ................. alle ore 24:00, si concluderà il concorso. 
PER MAGGIORI INFO inviaci una richiesta a misspositalia@gmail.com 


INVIACI LE FOTO E LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE A:






misspositalia@gmail.com



Partner ufficiale dell'evento



Commenti

Post più popolari