Melania Carbone - MisSposi Eleganza





  • MODELLA per PASSIONE...Incontriamo, per un caffè, MELANIA CARBONE - MisSposi Eleganza.
    Melania è una ragazza, ventenne di Cosenza, molto solare e sorridente, una giovane di mille risorse e una vita ricca di impegni che divide fra: amore, lavoro, balli caraibici, canto e per non farsi mancare niente anche le sfilate in passerella.

    Da quanto tempo sfili e in quale occasione hai sfilato per la prima volta?

  • "È da un anno e mezzo,circa, che ho iniziato a calcare le passerelle partecipando ai concorsi di bellezza. La prima volta che ho sfilato è stato in occasione di un concorso locale "MissTimeOut".


  • Che emozione ti dà stare in passerella?

  • "Ti senti caricata al massimo...non pensi a nulla solo a sorridere e ad esprimere al pubblico la tua personalità!"



  • Che tipo di esperienza stai vivendo con Missposi?
  • " E' un'esperienza fantastica...sfilare degli abiti così belli e indossare l'abito da sposa per la prima volta è indescrivibile.Inoltre visitare dei posti così suggestivi, uno diverso dall'altro mi fanno riflettere....no no....ancora c'è tempo per riflettere."



  • Quindi vuol dire che il tuo cuore, in questo periodo, batte per qualcuno?  Lui cosa ne pensa delle tue sfilate?
  • "Certo! Dipende da quello che devo sfilare, scherzo. Lui mi segue ad ogni sfilata che faccio,quindi penso gli faccia piacere."


  • Tu sei Missposi Eleganza, che rapporto hai con la moda?

  • "Mi piace molto cambiare,ogni giorno mi piacerebbe vestire con uno stile diverso, le cose standard non mi piacciono. Mi piace seguire la moda..ma come dico io,non come fanno tutti."




  • Quindi non segui uno stile, ma  "hai uno stile"!

  • "Esatto, è proprio la frase giusta."


  • Secondo te ci vuole talento per sfilare ai  concorsi di bellezza, oppure possono farlo tutte?

    "Non lo definirei talento,ma più che altro la chiamerei: sfacciataggine. Ovviamente esistono le ragazze portate e che hanno talento, però bisogna comunque avere un po' di personalità e anche le caratteristiche fisiche. In ogni caso per me è sempre un gioco."





  • Una tua caratteristica o dote naturale? Un tuo pregio e/o difetto?

  • "Una mia caratteristica è il sorriso,  di difetti penso di averne molti, però meglio guardare i pregi no? è più semplice,anche perché i difetti te li fanno notare gli altri "





  • Cosa vorresti fare da grande?
  • " E'  un po' difficile rispondere a questa domanda,con i tempi che corrono!! Meglio non sognare troppo, anche se mi piacerebbe prendere una bella laurea in informatica...e poi si vedrà. Per il momento mi diverto con MisSposi."

    E noi ti Auguriamo che il tuo Sogno con MisSposi possa continuare a lungo, e che nella Vita i tuoi Sogni possano realizzarsi tutti.


    Alex  Bernini

Commenti

Post più popolari