Maria Covello - Modella per passione

MARIA COVELLO
Modella per Passione

Incontriamo e conosciamo..


Maria Covello, venticinquenne cosentina, si presenta all'appuntamento emozionate e in compagnia di Francesca, la sorellina più piccola che non vede l'ora di calcare, anche Lei, la passerella. Insomma oggi non una, ma due Modelle per passione....
Maria, che ha studiato danza classica per 11 anni, oggi fa la baby sitter nel tempo libero si dedica ai balli caraibici, ama leggere e giusto per non farsi mancare niente, sfila.

Da quanto tempo sfili?
Ho partecipato a diversi concorsi di bellezza, sfilo da quattro anni, la mia esperienza è iniziata nel 2009 con Miss Italia.

Cosa provi quando sei in passerella?
Stare in passerella mi sentire unica e un po' Speciale.


Cosa o chi ti ha portato a sfilare per MisSposi Italia?
Ci sono arrivata io personalmente, ho trovato in MisSposi qualcosa di nuovo e originale.

Che esperienza stai vivendo?
Un'esperienza nuova e diversa dai soliti concorsi, non mi aspetto qualcosa in particolare, visto che lo spirito del gruppo è quello del gioco e del divertimento. Allora continuerò a Divertirmi!


Secondo te ci vuole talento per partecipare ai concorsi di bellezza? Sfilare in passerella? oppure possono farlo tutte?
Ad essere sincera non penso possono farlo tutte, perchè per salire in passerella ci vuole una buona dose di coraggio, quindi oltre all'aspetto fisico ci vuole anche un grande carattere. Sfilare davanti a tante persone non è semplice.


Una tua caratteristica o dote naturale, un pregio o difetto?
Un mio pregio,penso di essere una persona molto solare e disponibile. Un mio difetto è che sono una Sognatrice e con i tempi che corrono dovrei restare con i piedi per terra.


Cosa vorresti fare da grande? Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
Ho molte passioni, la prima in assoluto è ballare, poi amo i bambini, ma il mio sogno nel cassetto è la Moda, sfilare su passerelle importanti. Spero di realizzare almeno uno dei miei tanti desideri..


Noi ti Auguriamo che tutti i tuoi Sogni, un giorno possano realizzarsi, e che MisSposi possa realizzarne almeno uno piccolino, farti sfilare in abito da Sposa. 

Il nostro pensiero positivo per te è:
"Vivi come se dovesse essere l'ultimo dei tuoi giorni, pensa come se dovessi vivere per sempre"







Commenti

Post più popolari