Un evento tutto da scoprire. Mi...sposi all' Hotel Club San Diego di Maratea

Un evento tutto da scoprire
Mi...sposi all' Hotel Club San Diego di Maratea, un luogo affascinante ed unico unico per le emozioni e i panorami mozzafiato che riesce a regalare. Una location da favola dove vivere il sogno di una vita " Il Giorno più Bello ", il matrimonio da favola. Nel corso del Wedding Day che si svolgerà domenica 23 aprile  potrete incontrare alcuni operatori del settore e intrattenervi comodamente con loro in un contesto rilassato e piacevole. Raccoglierete tante nuove idee per il vostro matrimonio e potrete confrontarvi con esperienza e professionalità per realizzare al meglio il vostro evento, grazie alla consulenza professionale e personalizzata di tutto lo staff dell'Hotel San Diego.
Organizzare un matrimonio senza tralasciare alcun dettaglio è fondamentale perché diventi “Il Giorno Più Bello”. Per questo abbiamo deciso di organizzare non una Fiera per gli sposi, ma di proporvi ispirazioni e consigli di professionisti che quotidianamente si dedicano con passione al settore delle cerimonie.
Da artisti musicali e scenografici ad una ristorazione d’eccezione, dall’atelier per lei e per lui, ad una allestitrice di eventi, ad una wedding planner e poi altro e altro  ancora… Saranno tutti lieti di ascoltarvi e consigliarvi verso la scelta più giusta per voi senza impegno alcuno.
Ingresso è libero e alle coppie di futuri sposi verrà riservato un'attenzione privilegiata.
Il Programma:
Open day ore 18:30 - incontro con i professionisti del settore e visita della struttura.
ore 20:30 - Sfilata di moda in abiti da sposa e da alta cerimonia.
Al termine cocktail party e taglio della torta.
Organizzare un matrimonio non è cosa da poco. È opportuno saper pianificare per tempo ogni singolo dettaglio ed aver bene a mente i preparativi necessari via via che si avvicina la data stabilita.
Un pomeriggio insieme può rappresentare il momento ideale per incontrare tante tipologie di operatori del settore, senza vincoli o obblighi reciproci di alcun genere.
Venite a trovarci, potrete parlare con loro, intrattenervi in una piacevole e rilassante domenica assistendo ad una sfilata di moda e ascoltare buona musica, senza i frastuoni di una fiera, ma in un contesto propositivo e piacevole.
Per informazioni:Ingresso Gratuito, per adesione Tel.0973878004 - E-mail info@hotelsandiego.it
VUOI SFILARE IN PASSERELLA in Abito da sposa? 
Vuoi Partecipare al Concorso Missposi Basilicata?
Inviaci una mail, sarai ricontattata da un nostro responsabile:
http://marateaphotowork.website/modelle/
( età minima 16 anni compiuti - età max 29 anni compiuti )






Commenti

Post più popolari