Maratea Photo Work - Vivi il tuo sogno in una location da favola.



Maratea Photo Work

http://marateaphotowork.website/

Il primo ed esclusivo Workshop “All-inclusive” che in 3 giorni di pura esperienza fotografica, teorica e pratica, trasferirà nella tua testa tutte le nozioni fondamentali per iniziare a scattare spettacolari foto fin da subito…il tutto in un paesaggio mozzafiato!
Maratea Photo Work
il primo e unico Workshop fotografico All-inclusive in Italia!
Maratea, 21, 22 e 23 Aprile 2017
Uno straordinario percorso formativo di 3 giorni nell’incantevole location dell’Hotel Club San Diego Maratea (PZ), con l’obiettivo di trasferire tutte le nozioni indispensabili per scattare splendide foto fin da subito in tutte le condizioni di luce!

Prenota subito il tuo posto!

Maratea Photo Work è l’unico workshop “all-inclusive” semplice e concreto che ti permetterà di ottenere il massimo sfruttando al meglio la tua attrezzatura fotografica e migliorando le tue potenzialità.

3 giorni di pura fotografia
Abbiamo creato Maratea Photo Work con un unico obiettivo: realizzare un evento spettacolare in un contesto da favola per permetterti di trascorrere 3 giorni immerso nella fotografia ed uscirtene con la giusta conoscenza per iniziare a scattare splendide foto fin da subito.

Porta ad un livello superiore la tua passione per la Fotografia
Maratea Photo Work è costituito da oltre 30 ore di formazione sia teoriche che pratiche e grazie alla collaborazione di Missposi Italia avrai la possibilità di scattare foto alle splendide modelle che poseranno in esclusiva.


Prenota subito il tuo posto!
http://marateaphotowork.website/


Vivi il tuo Sogno in una location da favola
 Sfilata in Abiti da Sposa e Cocktail Party.
DOMENICA 23 APRILE 2017 ORE 20.30
 HOTEL CLUB SAN DIEGO
ACQUAFREDDA DI MARATEA - INFO: 0973 878004


Commenti

Post più popolari