" Il paese delle Spose "

Missposi Italia a Castelluccio Superiore (Pz)

" Il paese delle Spose "

foto francescogreco



.. E si, proprio Castelluccio Superiore, in provincia di Potenza, un piccolo paesino arroccato  sull'Appennino lucano meridionale, compreso nel Parco nazionale del Pollino
dal 20 agosto al 21 agosto 2014, diventerà il "paese delle Spose. 
Sarà la location ideale che ospiterà l'evento Missposi Italia, in una maratona di due giorni con workshop e servizi fotografici, sfilate in passerella, dedicati al mondo sposa.
 I vicoli e le stradine del paese saranno invase da modelle in abito da sposa e fotografi, che non perderanno occasione per immortalarle in  attimi che resteranno indelebili nel tempo.  



foto francescogreco


Cosa che ha già fatto la fotografa, Demia Gioia, promotrice dell'evento a Castelluccio,che segue da tempo l'evento, fotografando in più occasione le ragazze Missposi. Demia ha voluto fortemente che la manifestazione si svolgesse nel proprio paese e grazie alla collaborazione della ProLoco e del Comune, che hanno creduto nel progetto, dal 20 a l 21 agosto 2014,
 il sogno diventa realtà.

Ovviamente un invito rivolto a tutte le ragazze e future spose, che vorranno realizzare il sogno, diventare spose e modelle per un giorno, potranno indossare e sfilare in abito da sposa.

 Per partecipare basta inviare una mail a misspositalia@gmail.com.



                                                                                    Demia Gioia con le modelle



 Alcuni scatti realizzati, nel corso di alcuni eventi Missposi, 
dalla fotografa Demia Gioia




Commenti

Post più popolari