L'abitino Nero è una scelta infallibile... I consigli di Missposi


L'abitino Nero  è una scelta infallibile



Al giorno d'oggi, ci sono tanti modi per mostrare il proprio stile personale, soprattutto vestire quando si parla di matrimonio e di occasioni speciali. Gli ospiti, ormai ,non seguono più una linea tradizionale , quando si tratta del loro aspetto, ma ognuno personalizza il suo stile, il suo look con un tocco personale.

Del resto quando si parla di grandi occasioni, ci sono cose che si possono e altre che non si devono fare mai.

Cosa si può:

Utilizzare il buon senso: se l'invito non indica un tema o il livello del matrimonio di formalità, mantenerlo semplice, ma raffinato.

Abiti da cerimonia in  colori tenui: se pastello sono di solito associati alla stagione estiva, da abbinare con accessori molto delicati e  da utilizzare con stile-. Un tubino rosa blush è molto glamour in qualunque stagione.
L'abitino Nero  è una scelta infallibile: Il Nero, sia corto che lungo, è classico ed è disponibile in centinaia di modelli, sempre molto elegante e raffinato . Se siete indecise su cosa indosaare per un occasione importane, scegliere sempre il Nero, aggiungendo un po di brio e luminosità con gli accessori, mai eccessivi-


Per quanto riguarda le  Scarpe, utilizzare sempre scarpe comode, ma eleganti, i tacchi non devono essere mai altissimi.



Le cose da non fare:

Per un matrimonio, in veste di ospite, evitare di indossare bianco a tutti i costi: questo è il giorno della sposa, quindi non si dovrebbe competere con lei indossando la stessa tonalità. In aggiunta ai pastelli, ci sono tante altre sfumature da scegliere tra cui un bel tono gioiello o glamour tonalità metallica.

Per le cerimonia diurne , evitare lustrini e paillettes e sfarzo con gioielli. Se possibile, evitare abito lungo.

Nel corso di matrimoni non indossare abiti troppo attillati e scollati, che evidenziano al siluette e la vostra figura. Non ostentare il look, un matrimonio non è il posto giusto per un look sexy sfacciatamente.

Il denim è un no-go: Alcune cerimonie sono casual ed informali, ma anche allora,  non è di buon gusto indossare jeans o sportwear. Invece  si può optare per un abito maxi fluttuante in una stampa romantica.



Abito Nero è una scelta infallibile, sia corto che lungo, è classico, glamour, raffinato ed elegante. 
Giusto per tutte le occasioni e in tutte le stagioni.

(Al.bru.)


Alcuni abiti Neri della collezione Alta Cerimonia di Alfredo Bruno - alfreobruno@inwind.it









Commenti

Post più popolari