I Sogni son desideri...







I "Sogni" son desideri...



Si dice che quando si chiude una porta si apre un portone!
Forse è vero, perché si è aperto il portone magico, quello dei SOGNI…. I sogni di tante giovani ragazze alla ricerca della loro favola, la favola che fin da bambine le loro mamme le raccontavano.
“C’era una volta, una bellissima principessa che con gli occhi fatati cercava quello che le avevano da sempre narrato…l’amore di un uomo, incantato dalla sua bellezza e dal suo candore , che l’avrebbe amata per tutta la vita….”
Tutte però abbiamo capito che quella non poteva che essere solo una favola…
...Con esperienze diverse, ognuna di noi ha assaporato gioie e dolori che la vita ci ha riservato, precludendoci la possibilità di sognare e di vivere quell’amore fatato e incantato. Finchè un giorno “l’imprenditore dei Sogni e delle Emozioni” decise di investire e di far realizzare la favola che tutte avevano ormai dimenticato…. MisSposi, il palcoscenico dei sogni, delle mille principesse vestite di bianco, che nutrono la loro anima e il loro cuore di emozioni che non si possono spiegare, attimi imprigionati in un click da fiaba.



Ringraziamo Alfredo Bruno il fautore di questo mondo incantato che fa viaggiare (non solo metaforicamente) i nostri cuori e le nostre menti in posti ed attimi estremamente MERAVIGLIOSI….

(Mariella Maringolo)


L’amore è la poesia dei sensi. Non esiste se non è sublime. Quando c'è, esiste per sempre e va aumentando di giorno in giorno.» (H. de Balzac)


Commenti

Post più popolari