Sogno un abito da urlo e una passerella su cui sfilarlo.

Sogno un abito da urlo e una passerella su cui sfilarlo.

Vivi il tuo sogno, diventa sposa e modella per un giorno.

STIAMO CERCANDO TE!

Quest’anno, la primavera all’Unical profuma di fiori d’arancio!
MisSposi Italia arriva finalmente tra i cubi dell’ateneo di Arcavacata, portando con sé tutta la sua bellezza , raffinatezza, freschezza.
Grazie ad una collaborazione nata con l’associazione Università Futura, il prossimo 29 marzo, presso la Sala A dell’Aula Magna, si terranno i casting per selezionare nuove modelle o spiranti modelle da impegnare nella realizzazione del nuovo evento: MisSposi Unical!
Il sogno arriva a tingere di magia la routine universitaria, affiancando all’ambizione di una brillante carriera accademica, il desiderio di veder coronato il proprio sogno d’amore da parte di ogni studentessa. Studentesse in abito bianco, modelle e spose per una sera.
La selezione è aperta a tutte le ragazze che abbiano determinate caratteristiche:
aver compiuto il diciottesimo anno di età, 1.70 cm di altezza minima, taglia 40-42.
Le selezioni saranno divise in due momenti: la mattina, dalle 10:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00. Tutto ciò per consentire a tutte le studentesse di non dover scegliere tra il seguire un corso o il prendere parte al casting. Perché MisSposi Italia non forma solo modelle pronte ad affrontare con bellezza e leggiadria  le passerelle. MisSposi vuole formare soprattutto donne, pronte ad affrontare con determinazione la vita vera.
A tutte le studentesse selezionate verrà data la possibilità di partecipare all'evento Missposi Unical che si terrà in tarda primavera, tra maggio e giugno. E alle studentesse straniere verrà riservato uno speciale riconoscimento: MisSposi Unical International.
 Inoltre, le stesse parteciperanno a corsi di portamento e stile, corsi di dizione e recitazione. Sì, perché MisSposi non è solo moda.
Proprio per questo motivo, all’interno dello stesso contest, verranno selezionati anche aspiranti attori e attrici, per lo show annuale di beneficenza che l’associazione Missposi con la direzione artistica di Alfredo Bruno, organizza in prossimità del Natale.

Si prospetta una bella primavera tra i cubi dell’Unical. Ponte Bucci, adornati d’organza e trasformati in passerella:  MisSposi Unical sta arrivando!
 ( Attilio Palermo)

Commenti

Post più popolari