MisSposi? Uno sposo diverso... per scelta.

ALFREDO BRUNO
Ha un nome che sarebbe piaciuto a Pirandello...
Alfredo Bruno, ha un nome che sarebbe piaciuto a Pirandello e vive una vita intensa, rapinosa, forse per sfuggire alla decadenza del nostro mondo.
Un Folle Sognatore che, invece di trascorrere la sua esistenza proteggendo il suo sogno nel cassetto, vive una vita intensa provando a realizzare  tutti i suoi sogni e si diverte a regalare un sorriso, a tutti coloro che lo circondano, nel corso di questa avventura chiamata Vita!

Come nasce l'idea di MisSposi? Che cos'è?

Che emozione, stare dall'altra parte, di solito sono io che faccio le interviste (sorride). beh! L'idea di realizzare questo progetto di MisSposi  è nato insieme e mia moglie Mariantonietta, dopo aver partecipato per diversi anni  a TUTTOSPOSI EXPO', la fiera degli sposi. Vista la nostra esperienza, ventennale , nell'organizzazione di eventi di moda, ci siamo detti perchè non provare a realizzare qualcosa di nuovo e diverso. Nasce così l'idea del concorso e di regalare la possibilità a tutte le ragazze di vivere un "Sogno": un giorno da Sposa e modella, con sfilate in passerella indossando abiti da sposa ed abiti da cerimonia, con acconciatori e make upper professionisti . Vivere l'esperienza visitando le location più prestigiose, nel corso della quale si svolgono shooting fotografici con fotografi professionisti.



Quindi  MisSPosi è un progetto unico nel suo genere?

A dire la verità abbiamo preso spunto da tante situazioni diverse tra loro, cercando di rendere MisSposi Unico ed Esclusivo. Diverso da tutti gli altri. E poi come dice il mio grande amico, Salvatore Caracciolo editore della rivista TUTTOSPOSI, alla domanda: " Ma chi ti credi di essere, DIO?  La mia risposta è stata: "A qualcuno dovrò pure ispirarmi".
(cit. Wody Allen)



Dove vuole arrivare MisSposi?

Io direi dove volgiamo arrivare? Tutti insieme, aziende, partner, aspiranti modelle... tutti uniti si potrebbe arrivare molto in alto. Per il momento ci Divertiamo a fare le cose per bene . in un prossimo futuro, magari, si ambisce ad uscire fuori dai confini ragionali e perchè no, diventare un evento itinerante in tutto il territorio nazionale. Sognare è il mio mestiere.


Oltre ad organizzare sfilate ed eventi di moda, hai un negozio di abbigliamento, ti piace il teatro, sei tifoso sfegatato della squadra della tua città, dedichi il tuo tempo libero alla famiglia, a tua moglie e a tuo figlio. Ma quando trovi il tempo per dedicarlo a te stesso?
Tutte queste attività che hai elencato, rappresentano la mia vita, la mia quotidianità. Sono tutte cose che mi bastano per dare sapore alle grandi e alle piccole cose di tutti i giorni e mi danno la carica per  non fermarmi mai. Tu mi  chiedi quando trovo il tempo da dedicare a me stesso? io ti dico che ogni cosa che faccio, ogni attimo dedicato agli altri, ogni emozione o sorriso che riesco a regalare è un'eternità dedicata a me stesso! tutto ciò che faccio e ciò che sono, mi piace!

Dopo questa risposta non mi resta altro che chiederti, cosa vorrai fare da grande?
A venti anni non sapevo cosa fare della mia vita, oggi a quarant'anni  non l'ho ancora capito. Ma ho imparato una cosa dalla vita, e di questo ne sono certo, ho imparato chi non vorrò mai essere! il domani si vedrà. Molti trascorrono il loro tempo, aspettando che succeda qualcosa nella vita, la mia filosofia è che io ho deciso di  andargli incontro. 

Alfredo, un uomo diviso fra famiglia, moda, spettacolo e tanto altro, che rappresentano la vita. Un personaggio dotato di efficace comunicativa, destinata a scandire sentimenti. I suoi sogni, le paure e le sue inquietudini  profonde in una carrellate di suggestioni e di avvenimenti.

(Lux - tratto da  Scena illustrata -  Mensile di opinione, cultura, spettacolo e società)


Commenti

Post più popolari