Mjriam Montilli - MisSposi CALABRIA ORA

MJRIAM MONTILLI
Modella per Passione

ph- Lello Chiappetta
acconciature - Crazy Style by Francesca


Incontriamo e conosciamo...

Mjriam Montilli, la biondissima ragazza che arriva da Francavilla Marittima, per diventare
 MisSposi CALABRIA ORA.
Una ragazza piena di vita, solare e sempre sorridente, sempre impegnata in mille attività  cercando di unire, studi, lavoro e ovviamente Divertimento. 
Una vita vissuta... "d'istinto ".

  • Chi o cosa ti ha portato a misspositalia?
    "sono arrivata dopo aver conosciuto Alfredo Bruno e la moglie Mariantonietta, incontrati in occasione di uno shooting fotografico dove loro hanno concesso gentilmente gli abiti. E' nata così  la proposta e l'occasione di partecipare a quest'avventura straordinaria che mi ha regalato fin da subito, l'emozione di vincere il titolo di MisSposi CALABRIA ORA."


  • Cosa ti aspetti da questa avventura? Visto che parliamo di avventure , ti piacciono le sfide?
    "da quest'avventura mi aspetto che tutto il gruppo cresca, ho incontrato persone fantastiche che rendono, un ambiente molto familiare e un atmosfera ricca di positività. Per quanto riguarda le sfide, mi piace mettere in gioco me stessa nei diversi campi, sempre nel rispetto degli altri. Risalire in passerella, dopo tanto tempo, per me è stata una sfide che ho affrontato e vinto."





  • Nella vita sei una ragazza che ama seguire l'istinto o sei più razionale?
    "questa è proprio una bella domanda, cerco di essere razionale ma spesso ahimè prevale l'istinto."


  • Allora possiamo dire che è meglio arricchire l'anima che....."si l'anima e il cuore al primo posto"



  • Ti senti più modella per passione o sposa per vocazione?
     "diciamo che mi sento più modella per passione, per la sposa ancora c'è tempo.. credo. Poi chissà, mai avere certezze nella vita, è il dogma delle persone istintive. L'istinto ti fa sentire Viva!"



  • Visto che hai realizzato alcuni shooting fotografici, poseresti per un calendario? e che effetto ti farebbe vedere le tue foto, articoli su riviste o internet?
    "esatto, questa è ancora una bella domanda, ma credo di no, non poserei per un calendario. Vedere le mie foto mi piace, poi quando il fotografo è bravo e sono fatte bene, allora dici: ah cavoli, pero' sono davvero io?"
  • In generale, nella vita, cos'è ch ti fa stare veramente male?
    "Non mi piace la metodicità, le impostazioni, la gente che non crede nei propri sogni. Ma la cosa che mi fa stare più male è la cattiveria, gratuita, delle persone."


  • Un tuo pregio e un difetto?
    "Il mio pregio  è la solarità. I difetti  ne ho tanti, ne cito uno , sono abbastanza orgogliosa."

  • Cosa vorresti fare da grande, il tuo sogno nel cassetto?
    "Di sogni ne ho talmene tanti, nel cassetto, che fra un po' scoppia! Fra i tanti, mi piacerebbe conoscere Claudio Santamaria, il mio attore italiano preferito, me lo presentate? "


  • Faremo il possibile per farvi incontrare, giusto una stretta di mano.
    Grazie per la bella chiacchierata,

  • il nostro pensiero positivo per te è:"Ti auguriamo che il tuo istinto, possa portare il tuo cuore a realizzare tutti i sogni e che la tua solarità possa illuminare sempre la tua vita..."


     Albru


    Mjriam possa in occasione del titolo vinto " MisSPosi CALABRIA ORA

    Mjriam con le vincitrici a Castello di Serragiumenta

Commenti

Post più popolari