Vivi il tuo sogno in una location da Favola - Hotel Club San Diego - Maratea



Il matrimonio è il sogno di ogni donna, il coronamento del grande amore, che oltre all’aspetto romantico cela un ricco scenario di scelte, che portano alla realizzazione di un evento da sogno.

Tra le prime scelte della sposa c'è la location e quella fondamentale è per l’abito, che non solo devono piace, ma devono fondamentalmente far sognare, rendere unico e speciale il giorno del fatico SI, rispecchiando la personalità e lo stile di ogni coppia di sposi. Un giorno da  favola e da ricordare per tutta la vita.

Domenica 8 maggio dalle ore 18:30, la cosa migliore da fare, se desideri vivere in una location staordinaria una giornata all'insegna dello stile, del glamour dell'eleganza, Ti aspettiamo per la 3° edizione di Missposi presso Hotel Club San Diego - Acquafredda di Maratea (PZ). 




Un evento ricco di appuntamenti, con sfilate in abiti da sposa, live music e professionisti del settore che proporranno prodotti e servizi dedicati al Wedding. Tutti gli ospiti verranno accolti al meglio da tutto lo staff, con un Cocktail di Benvenuto, nel corso del quale si potrà degustare l'ottima cucina proposta dagli Chef dell'Hotel Club San Diego. 

L'ingresso è gratuito, si consiglia un cenno di adesione anche telefonicamente 
al 0973 878004, per prenotare i migliori posti e per vivere al meglio questo splendido evento.




Media Partner:
             
  
Servizio fotografico realizzato in campagna pubblicitaria dell'evento, 
dal fotografo Orazio Cantio, con la modella Anamaria Tachita ( MissposinCentro 2016 )







MEDIA PARTNER


Commenti

Post più popolari