Il Sogno di Arintha - Comunicato Stampa





COMUNICATO STAMPA:

La danza, la musica, la moda protagoniste. “Il sogno di Arintha” è tutto questo, o forse no.
Andrà in scena per la prima nazionale il prossimo 15 dicembre, alle ore 20:30 sul palcoscenico del Cineteatro Garden di Rende.
Uno Spettacolo che racconta la storia della Principessa Arintha, atttraverso la moda, la danza e la musica. In scena Ballerini, cantanti e modelle. Un progetto unico ed innovativo.

La Storia:
C'era una volta una fanciulla che si chiamava Arintha. Una fanciulla che come ogni altra, sogna di vivere la propria favola. E se le favole sono un luogo della fantasia dove tutto è possibile, quella della piccola Arintha, bimba speciale, è una storia di sogni creduti, vissuti, goccia dopo goccia, anno dopo anno,  lungo tutta una vita. Sognare la magia da bambina, il principe Azzurro da adolescente. Sognare di vivere avventure e quelle storie d’Amore, il vero amore, quello che dura per tutta la vita. Sognare di diventare grande e indossare l’abito bianco e consacrare quell’amore inseguito, trovato, vissuto.
C'era una volta una fanciulla che diventò una principessa e sposò il suo principe azzurro.
Questo “Il sogno di Arintha”, un Sogno che vuole diventare realtà. O forse rimanere “soltanto” magia.


Lo spettacolo:
“Il Sogno di Arintha” è un intrecciarsi di musica, danza, canto, moda.
Impegnati sulla scena ballerine, moldelle e cantanti.
Nel ruolo di Arintha, la splendida Gennifer Cavaliere. Nel ruolo del principe azzurro Antonio Vita.
Le voci della piccola Beatrice Ponte e Alessandro Perciabosco, fanno da sfondo ai passi di danza del corpo di ballo.
Un esperimento originale ideato da Alfredo Bruno. A curare la scena, i movimenti e l’interpretazione, è stata affidata a Marco Tiesi. Le coreografie per i protagonisti, sono state affidate a Luca Lago, per le coreografie delle bimbe invece a Valentina Pasqualetto. La fotografia e la realizzazione grafica è di Francesco Aloe

Lo spettacolo è stato organizzato dall’Associazione Missposi Italia grazie alla collaborazione di: Marco Guzzo Wind Partner, Asd Arintha Club, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Eventi del Comune di Rende e grazie alla disponibilità dell’Assessore Vittorio Toscano.

Danza o forse no, Musica o forse no, Moda o forse no. Ma una cosa è certa: l’evento sarà l’occasione per raccogliere fondi a favore delle famiglie più indigenti e bisognose, grazie anche al supporto della Chiesa “San Antonio” dei padri francescani di Rende.
 La volontà degli organizzatori è quella di regalare un Natale sereno a chi, nel periodo storico più drammatico degli ultimi cinquant’anni, non ha più un lavoro, una casa, una famiglia.
Perché la magia di Arintha, possa donargli, in occasione del giorno più felice e bello dell’anno, una scintilla di serenità.




Per Info:
Cel. 393.9183043
E-mail: misspositalia@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/misspositalia/timeline

Sito: http://misspositalia.blogspot.it/

Commenti

Post più popolari