Missposi al Palazzo Rinascimentale di Aieta (CS)


Sabato 18 luglio 2015 - Palazzo Rinascimentale di Aieta (CS)

C'era una volta... in un antico Palazzo, l’eterna favola del matrimonio.
I racconti, gli abiti e le tradizioni
di cento anni di matrimoni. Storie ricche di emozioni e amore, raccontate dalle protagoniste dell'epoca. Un viaggio a ritroso nel tempo. Grazie alla collaborazione e alla disponibilità delle Signore Aietane, si è riusciti a ricostruire e documentare, la storia con le foto e gli abiti " Originali " dell'epoca, dal 1950 ai giorni nostri.
Il tutto in una magica atmosfera, nell'antico Palazzo Rinascimentale di Aieta (CS), uno dei borghi più belli d'Italia.A partire dalle ore 20, si terranno proiezioni fotografiche di abiti sposa d'epoca, sfilata di moda, degustazioni e musica. Un evento dedicato alla storia del matrimonio.

 Per la promozione di tale evento è stato realizzato uno shooting fotografico con una modella del posto, Vanessa Papa, protagonista degli scatti della fotografa e artista Serena Gallini. Un ringraziamento speciale va a tutto l'Ente Valorizzazione di Aieta, in particolar modo a Maristella De Franco e Ken Damy, che da subito hanno preso a cuore l'evento. Un ringraziamento al Comune di Aieta per la concessione e la disponibilità di utilizzare, il bellissimo Palazzo Rinascimentale, luogo magico e punta di diamante di uno di Borghi più belli d'Italia.






Commenti

Post più popolari