TEMPO DI MISS IN RIVA AL MARE - Hotel San Diego Maratea

">

Tempo di Miss in riva la mare.

 E' Mariella Maringolo la  MISSPOSI  BASILICATA
Hotel San Diego - Maratea


L’estate diventa l’occasione per centinaia di ragazze di raggiungere il loro sogno: diventare sposa e modella per un giorno. Un evento esclusivo, quello di Missposi Italia, ideato da Alfredo Bruno e Mariantonietta Conti, che ha aperto il sipario per il gran tour estate 2015. Si inizia da Maratea, in una struttura da sogno per il matrimonio, l’Hotel San Diego di Massimo e Fabio Gentile, ma anche una suggestiva cornice per grandi eventi. 


La location, si distingue per l’ambiente elegante, la tranquillità del luogo e la professionalità dello staff.  Gli spazi aperti che si godono nei giardini offrono uno sfondo perfetto per servizi fotografici in grande stile, curati dal fotografo professionista Francesco Greco. 


Glamour e moda in passerella, con la splendida voce di Alex Perciabosco, dei Biondi's Style Cover di Mario Biondi

Eccellenze di Haute Couture rigorosamente Made in Italy, presentate dall’atelier Giusy Catapano di Mendicino. Una grande azienda sartoriale, punto di riferimento per gli abiti da sposa e sposo. In passerella, 12 splendide ragazze con abiti dalle linee morbide ma anche dal look più deciso, impreziositi dalle acconciature di Valentino Beauty Lab (con sede nel cuore di Cosenza).  Uno stile, il suo, essenziale ma al tempo stesso elegante, dal volume giusto

E come ogni concorso di bellezza che si rispetti, non poteva mancare una attenta giuria a decretare la reginetta: Salvatore Caracciolo, editore della rivista “TuttoSposi”; Matteo Cassiano imprenditore e amministratore unico dell’isola di Dino, Francesco Lombardi promoter di eventi e Valentino Carbone hair stylist.
A vincere la fascia di Miss Sposi Italia Hotel San Diego Basilicata è stata Mariella Maringolo.


 
               Missposi Wind è stata assegnata a Giada Salamone. 








La fascia di Missposi Love Bio è stata indossata dalla splendida Diana Renzelli. ( nella foto insieme al Maestro Enzo Crivella)

Altri due riconoscimenti sono stati assegnati a:  Missposi shooting  a Giada Venturini :









               
             
                                              Missposi Beauty a Diandra Bucur.







Per chiudere in bellezza, alla presenza di tutti gli ospiti e delle vincitrici, in giardino si è svolto il rito del taglio torta nuziale, realizzata per l’occasione dal bravissimo maestro pasticcere Alessandro della Pasticceria Daniela ( Scalea CS). Un assaggio del gelato artigianale del Maestro  gelataio Enzo Crivella di Sapri e per concludere la confettata offerta dalla Alica Eventi ( Poliscastro SA). Il tutto incorniciato da magnifici giochi di luce pirotecnica della Pirofantasy di Roma. Ad immortalare queste momenti magici e renderli indelebili nel tempo, oltre al fotografo professionista Francesco Greco, anche Orazio Cantio fotografo e collaboratore dell’Hotel San Diego.

Ancora una volta uno splendido evento dedicato al mondo sposi, firmato Hotel San Diego e Missposi Italia. Una collaborazione che per il secondo anno consecutivo, regala Grandi Emozioni.

Un Arrivederci alla prossima edizione. 
(Valentina Zinno)

Alcuni momento dell'evento:













Commenti

Post più popolari