La "Befana" è arrivata in abito da Sposa

Hotel Village  La Principessa - Campora S. Giovanni, Amantea (CS)

Quest'anno la "Befana" è arrivata in abito da Sposa e Bella più che mai. E' la sposa cantante, Alessia Labate la prima Missposi del nuovo anno 2015. La ragazza che di mestiere fa la cantante e per divertirsi fa la modella... e che modella! Alla sua seconda esperienza in passerella si aggiudica il primo titolo dell'anno.


Si è svolta il 6 gennaio la prima tappa uffciale di Missposi Italia 2015,proprio il giorno della Epifania che chiude le feste Natalizie, ma di fatto ha aperto la nuova stagione del Concorso. La splendida location di Hotel Village La Principessa di Campora S. Giovanni in Amantea, ha aperto le porte a tante coppie e futuri sposi con un wedding day, a loro dedicato. Grande successo di pubblico, che oltre ad apprezzare l'ottima cucina e l'organizzazione di tutto lo staff de " La Principessa Hotel Village"  sono stati allietati dalla musica live dei 911 band. Un mini expo con professionisti del settore, ha fatto da cornice all'intero evento.

Hanno sfilato in abito da sposa le bellissime ragazze di Missposi Italia:
 Valentina Fuoco, Maria Imbrogno, Maria Antonietta, Maria Carmela Canova, Alessia Labate, Laura Parrella, Giada Salamone, Fabiola Redavide ed ospite della serata Rachele Morelli la vincitrice del titolo 2015. Le ragazze hanno indossato gli abiti di  Elegante Sposi e Dolà Couture, due degli aetlier partner della manifestazione. le acconciature e il make up sono stati curati dalla magnifico staff di UeD beauty lab, capitanato da Valentino Carbone.




 Le ragazze, valutate da un'attenta giuria, che si sono aggiudicate i titoli sono:



Alessia Labate - Missposi Wind - La Principessa 2015



Fabiola Redavide - Missposi Sorriso



Giada Salamone - Missposi Shooting


Laura Parrella - Missposi Eleganza




Misspsosi Italia, un evento che regala sempre tante emozioni, sia alle ragazze partecipanti che al pubblico
 presente. Appuntamento al prossimo wedding day e.. " Se puoi sognarlo,puoi farlo ".

Al. Bru





Commenti

Post più popolari