MISS FELUCA 2013 è Mariaconcetta Garofalo


 MISS FELUCA 2013

Adesso possiamo dirlo: Miss Feluca è tornata!

Dopo una siesta, durata quasi un quarto di secolo, per il secondo anno consecutivo, il Villaggio Club “La Feluca” di Isca sullo Ionio, ha ospitato l’evento di punta della stagione.
E nonostante siano passati 25 anni, ci rendiamo conto che c’è una bellezza che non appassisce e rimane come congelata in attesa che un nuove sole la scaldi.
Così, dopo un primo anno di “sperimentazione”, la neogenesi dello scorso anno, l’iniziativa promossa da Alfredo Bruno ha ricevuto al sua definitiva consacrazione. Il sole dell’estate 2013 ha portato nuovo calore nel villaggio e qualcosa è sbocciato, tra i gelsomini e gli oleandri dei suoi giardini. 

Lo abbiamo detto all’inizio, lo ripetiamo: Miss Feluca è tornata!
La passerella


Valorizzata dalle atmosfere variopinte della location, la bellezza delle aspiranti miss in concorso è tornata così ad essere protagonista dell’estate. Otto le ragazze, che con freschezza e ammiccante spigliatezza hanno sfilato in passerella per contendersi le tre fasce di miss. Oltre a Miss Feluca 2013, infatti, le concorrenti hanno concorso per Miss Wind (sponsor unico della serata) e Miss Bikini.
Tre le uscite delle ragazze in passerella, a rappresentare i tre diversi momenti che caratterizzano il look estivo di una donna: il raffinato casual, l’impeccabile elegante e naturalmente l’estivo e stuzzicante bikini.
La vincitrice dello scorso anno, Miss Feluca 2012 Melania Carbone, è stata la madrina della serata consegnando personalmente  scettro e il titolo alla nuova Miss. A spuntarla, a ricevere lo scettro e la corona di Miss Feluca 2013, è stata Maria Concetta Garofalo che ha stregato letteralmente la giuria con le sue auree chiome e il suo fascino acqua e sapone. Il sorriso sbarazzino e peperino hanno permesso invece a Karen Lanzino di essere eletta Miss Wind. In fine, Angela De Vuono con il suo stile mediterraneo e sensuale ha ricevuto la fascia di Miss Bikini.

Le vincitrici: 
da sx KAREN LANZINO (Miss WIND)
al centro MARIACONCETA GAROFALO ( Miss FELUCA 2013)
a dx ANGELA DE VUONO ( Miss BIKINI)

Le Miss in relax a bordo piscina,  al Villaggio la Feluca

Applausi ed entusiasmo a fine serata da parte degli ospiti vacanzieri e di quanti hanno preso parte all’evento. Più che soddisfatti anche il patron Alfredo Bruno e il direttore del villaggio, Francesco Gentile, che orgogliosamente ha affermato: “Miss Feluca rappresenta un must del nostro villaggio. Riportarla in auge dopo così tanto tempo, grazie soprattutto ad Alfredo Bruno, è una soddisfazione immensa”.
Arrivederci dunque al prossimo anno, magari con qualche divertente novità.

 Sì, perché Miss Feluca è tornata!




Attilio Palermo







Commenti

Post più popolari