Speciale TV Missposi 2016 - Discutiamone con...

Speciale Missposi Tv, ospiti della trasmissione " Discutiamone con..." , ideata e condotta dal Prof. Sergio Tursi Prato.

Trasmissione di cultura, arte, musica e spettacolo, giunta ormai alla sua 20° edizione.
La trasmissione che ha tenuto a battesimo il progetto di Missposi Italia, proprio tre anni fa, con uno speciale dedicato in occasione del debutto presso l'Ariha Hotel di Rende. 
Ormai è diventata imperdibile tradizione per il direttore artistico Alfredo Bruno e le sue ragazze modelle per passione, presenziare nel corso dello storico Talk show, ideato e condotto dal Prof. Sergio Tursi Prato.


Un Talk show in cui il Professone e giornalista, Sergio Tursi Prato, riesce a  mettere a fuoco le diverse tipologie di relazioni e racconta i personaggi noti, famosi e celebrati per il loro lato artistico e culturale, ma sconosciuti al grande pubblico, nella loro parte più privata e intima.

 
Un salotto quello di "Discutiamone con..."  che per da venti anni consecutivi è riuscito a far convivere sullo stesso palco nomi noti e meno noti, grandi personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica calabrese, italiana e non solo. Tanti uomini politici, di cultura, musicisti e scrittori, oltre alle storie coraggiose, gioiose ma a volte raccontate anche dalla gente comune.

 

Grazie all'emittente regionale Telitalia, a Sergio Tursi Prato e alla sua credibilità in televisione e alla sua correttezza e onestà intellettuale nella vita di tutti i giorni, si è sempre parlato di temi di grande attualità: dalla politica, alla mafia, dalla difesa dei diritti civili, allo sport, alla cultura alla moda e chi più ne ha più ne metta. 
Grazie all'ideazione di questo programma e alla costanza nel corso degli anni, il Prof. Sergio Tursi Prato, ha dato un'identità unica ed esclusiva  cambiando il modo di fare televisione in Calabria.


Per il gruppo di Missposi è sempre un immenso piacere ed onore essere presenti in questo salotto televisivo così prestigioso.

Ad maiora.


 ( AlfrBru ) 









Commenti

Post più popolari