Mis­Spo­si Ita­lia Aca­de­my e All Sea­sons Mo­del Group - Corso di Portamento

 

All Sea­sons Mo­del Group e Mis­Spo­si Ita­lia Aca­de­my crea­no mo­del­le

Si sono svol­ti a Mi­la­no City Life, pres­so l’Ho­tel Por­tel­lo, due gior­ni di cor­so sta­ge in­ten­si­vo di base di por­ta­men­to espres­si­vi­tà, po­stu­ra per sfi­la­te e posa fo­to­gra­fi­ca, or­ga­niz­za­to da All Sea­sons Mo­del Group, di Ste­fa­nia Bres­san Lu­cia­no Al­ba­ni, in col­la­bo­ra­zio­ne con Mis­Spo­si Ita­lia Aca­de­my di Al­fre­do Bru­no, su­per­vi­so­re coa­ch por­ta­men­to e sti­le.

L’in­ten­to dei cor­si sta­ge è di fare ac­qui­si­re alle par­te­ci­pan­ti, le tec­ni­che, la pro­pria va­lo­riz­za­zio­ne ed evi­den­zia­re tut­ti i pre­gi e le qua­li­tà ne­ces­sa­rie a una mo­del­la, fo­to­mo­del­la per pre­sen­tar­si sem­pre al me­glio e con pro­fes­sio­na­li­tà.

A tut­te le par­te­ci­pan­ti è sta­to ri­la­scia­to un at­te­sta­to di par­te­ci­pa­zio­ne ri­co­no­sciu­to da ACSI/​CONI e un book fo­to­gra­fi­co con gli scat­ti che sono sta­ti rea­liz­za­ti nel­lo shoo­ting fo­to­gra­fi­co.

Obiet­ti­vo di All Sea­sons Mo­del Group e Mis­Spo­si Ita­lia Aca­de­my è di por­ta­re que­sto pro­get­to in tut­ta Ita­lia. Nel pro­get­to sono in­clu­si sta­ge di più li­vel­li e sfi­la­te in abi­ti da spo­sa dei mi­glio­ri brand.

Per in­for­ma­zio­ni e iscri­zio­ni, nel­la pro­pria re­gio­ne di re­si­den­za, con­tat­ta­re ALL SEA­SONS MO­DEL GROUP – Tel. 338 5264882 – Mail: all­sea­son­smo­del@gmail.com o in di­rect @all­sea­son­smo­del.group

di Ro­ber­to Dal­l’Ac­qua


https://youtu.be/brH_JLyksiY


Alcuni scatti realizzati nel corso dell'evento






Commenti

Post più popolari