Mariafrancesca Carolei - Modella per passione...


Incontriamo e conosciamo

 Mariafrancesca Carolei

Modella per passione...



Arriva di corsa, ha i minuti contati, deve scappare… ma dove?

Si presenta così la bellissima e raggiante Mariafrancesca.

Una ragazza piena di vita, impegnata “ alla ricerca… della felicità “.

Ci saluta con un sorriso smagliante e un “Buongiorno a Missposi”.



"Benvenuta sul blog di Missposi, Visto che vai di fretta ed hai tanti impegni … mah?!"


  Raccontaci un po di te, quanti anni hai, dove vivi, cosa fai nella vita?
 - sono Mariafrancesca e ho 20 anni,vivo a Marano Marchesato, in provincia di Cosenza e in questo momento della mia vita sono alla ricerca di un qualcosa che possa impegnare il mio tempo e che mi porti a realizzare qualcosa per il mio futuro.

Da quanto tempo sfili?  Qual è stata la tua prima esperienza nel mondo delle sfilate?
 Sfilo da un anno e mezzo circa e la mia prima esperienza è stata un caso, mi hanno invitata a partecipare ad un concorso fattosi nel periodo estivo nel mio paese, e da lì ho capito che non c e emozione più bella.


Cosa ti ha portato a sfilare per Missposi?
 -  curiosando sui social ho visto l annuncio per partecipare come modella e sposa per un giorno, e come si sa, ogni ragazza sogna di indossare quell’ abito bianco che ti rende principessa,così spinta dalla curiosità ho deciso di partecipare ed è proprio da allora che ho intrapreso questo lungo cammino con la grande famiglia di MisSposi, che regala ad ogni ragazza un emozione indescrivibile, soprattutto quando sei li, sulla passerella e l emozione e l adrenalina sono a mille, tutti gli occhi puntati su di te e in quel momento non ti resta che darti forza, nonostante il cuore batte forte e dare il massimo.

Cosa ti aspetti da questa esperienza?
  - questa esperienza mi ha fatto crescere molto, mi ha dato la possibilità di conoscere molta gente ma soprattutto di conoscere le persone speciali che vivono come me il mondo di MisSposi.

Secondo te per sfilare ci vuole talento op possono farlo tutte?
- Beh! Io penso che la possibilità di sfilare bisogna darla a tutti, poi è normale, c'è chi è portato e chi no, ma non bisogna per questo negare a nessuno la possibilità di provarci, anche se per una volta sola.

Poseresti per un Calendario?
-io personalmente poserei per un calendario.

Che emozione ti da vedere delle tue foto o un articolo, su riviste o giornali, che parlano di te?
- L'emozione di ritrovare un articolo che parla di me o una foto che mi ritrae è davvero indescrivibile, è quasi come l'emozione che si prova quando fai un lungo e duro cammino e poi alla fine raggiungi la metà che hai sempre sognato, ed è proprio questo che si prova quando ti ritrovi li e sai che come te, molti ti guarderanno e leggeranno di te.

Condividi il motto di Missposi “ Se puoi sognarlo, puoi farlo”: Qual è il tuo?
- Non ho un mio motto, perché noi condividiamo tutti il motto "Se puoi sognarlo puoi farlo" perché infondo è il motto di ogni ragazza.




Credi che Missposi possa realizzare veramente il sogno di una ragazza che vuole vive l’esperienza di diventare sposa e modella per un giorno?
- Io penso, almeno dal mio punto di vista, che questo concorso realizzi veramente il sogno di ogni ragazza di diventare modella e sposa per un giorno,almeno con me così è stato.

Cosa vorresti fare da grande?
- Cosa vorrei fare da grande??!?!? Ancora non lo so sicuramente quello che voglio è creare una famiglia ed essere circondata da persone sincere e che mi vogliano bene..per il resto con il tempo si vedrà

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

- Il mio più grande sogno nel cassetto a dirla tutta ,era proprio quello di vedermi su una passerella e vivere questa grande emozione e posso dire che grazie a MisSposi l ho realizzato


Il nostro pensiero positivo per te è:
È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando...perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante. "








Commenti

Post più popolari