Giada Salamone - Modella per passione...


Incontriamo e conosciamo

Giada Salamone

Modella per passione...



Giada, una ragazza sicura di se e con le idee ben chiare, travestita da “sognatrice”.

Anche lei ha poco tempo da dedicarci, visto i mille impegni che ha, 

divisa fra scuola, danza, moda e … chi più ne ha più ne metta.

Ama la danza, adora sfilare e il suo sogno nel cassetto è psicanalizzare le modelle

Umh! In poche parole abbiamo trovato una 
“ psicolmodella ballerina ..."







Benvenuta sul blog di Missposi, Visto che vai di fretta ed hai tanti impegni 

Raccontaci un po' di te, quanti anni hai, dove vivi, cosa fai nella vita? 
“Ciao sono Giada Salamone, ho 18 anni quasi 19, Vivo a Montalto Uffugo, In provincia di Cosenza , studio e nel tempo libero mi dedico alla danza e alle passerelle.



Da quanto tempo sfili? Qual è stata la tua prima esperienza nel mondo delle sfilate?
Sfila da 4 anni , ho iniziato all'età di 15 anni partecipando ad un concorso nazionale di bellezza


Cosa ti ha portato a sfilare per Missposi? 
Ho scelto io di sfilare per Missposi, perché non è il solito concorso di bellezza dove si sfila in costume, ma in vestito da sposa, quindi viene veramente premiato il viso della ragazza ma anche la sua bravura in passerella e il suo portamento. Inoltre missposi è una grande famiglia dove si ride si scherza e non ci si annoia mai . In passerella mi sento una principessa con quei bellissimi abiti bianchi e luccicanti , che fin da piccola mi sono sempre piaciuti. 




Cosa ti aspetti da questa esperienza?
Da questa esperienza mi aspetto puro divertimento con persone veramente fantastiche..





Secondo te per sfilare ci vuole talento o possono farlo tutte?
Secondo il mio parere non tutte possono sfilare, o meglio ,si, possono, ma solo chi ci mette veramente il cuore e ha la passione nel farlo sicuramente si distinguerà. 
Poseresti per un Calendario?
Poserò per un calendario si..perché no?! E quindi anche per un fotografo. 



Che emozione ti da vedere delle tue foto o un articolo, su riviste o giornali, che parlano di te?
Vedere le mie foto su riviste o siti web sarebbe per me una grandissima soddisfazione .



Condividi il motto di Missposi “ Se puoi sognarlo, puoi farlo”. Qual è il tuo?
Se puoi sognarlo puoi farlo penso sia il motto che veramente rappresenti missposi. Il mio è: vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo...perché le cose vanno vissute in pieno! 



Credi che Missposi possa realizzare veramente il sogno di una ragazza che vuole vive l’esperienza di diventare sposa e modella per un giorno?
Questo concorso realizza veramente il sogno di una ragazza di diventare sposa e modella per un giorno.. 




Cosa vorresti fare da grande? Qual è il tuo sogno nel cassetto ?
io da grande vorrei laurearmi in psicologia perché mi piace molto capire le persone ma diciamo che il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di entrare nel mondo della moda o comunque dello spettacolo






Il nostro pensiero positivo per te:

"Dovrai sempre subire delle critiche!Di te parleranno male!
Difficile ti sarà incontrare qualcuno a cui tu possa piacere così come sei!
E allora vivi, fai ciò che il cuor ti detta!Paragona la vita ad un opera di teatro senza prove iniziali!
Balla, sfila, ridi, vivendo intensamente ogni giorno, ogni attimo della tua vita,
prima che l'opera finisca senza applausi...!"





Tutte le foto sono state realizzate da : Foto Francesco Greco
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/vita/frase-101662?f=a:170>

Commenti

Post più popolari