FASHION COACH - Alfredo Bruno

 Alfredo ha una passione per la moda e lo stile. Fin da giovane ha sognato di diventare "qualcuno " nel mondo delle sfilate, all'età di 20 anni ha iniziato ad organizzare sfilate e  lavorare come insegnante di portamento e stile.


Alfredo ha deciso di mettere a frutto la sua passione per la moda e lo stile aiutando le ragazze a realizzare i loro sogni di diventare modelle, offrendo corsi di portamento e stile, insegnando alle sue studentesse le basi per camminare in modo elegante, presentarsi in modo sicuro e fiducioso, e indossare i vestiti giusti per ogni occasione.

Le sue lezioni sono molto richieste e viene considerato uno dei migliori insegnanti di portamento e stile. Le sue studentesse sono molto soddisfatte dei risultati ottenuti grazie ai suoi corsi e molti di loro hanno successo come modelle, grazie anche alle abilità che hanno imparato seguendo i consigli del coach.



Ma Alfredo non si accontenta di insegnare solo il portamento e lo stile. Vuole che le sue allieve imparino anche ad apprezzare se stesse e a valorizzare le loro capacità uniche. Ha iniziato quindi ad incoraggiare le allueve a sviluppare la loro creatività e a trovare il proprio stile personale


In poco tempo, Alfredo è diventato molto di più di un semplice insegnante di portamento e stile. È diventato un mentore per le sue studentesse, un amico che le incoraggiae le supporta nel raggiungere i loro obiettivi. Grazie al suo aiuto, molte di loro sono riuscite a diventare modelle di successo, ma non solo: alcune hanno deciso di intraprendere altre carriere nel mondo della moda, mentre altre hanno trovato il coraggio di perseguire i loro sogni in altre aree della vita.

ACCADE solo se ci credi veramente  è il metodo che utilizza per aiutare così tante ragazze a realizzare i loro sogni. Ma sa anche che il suo lavoro non è finito. Continua ad incoraggiare le sue studentesse a sperimentare e a trovare il loro stile personale, sapendo che solo così avrebbero potuto raggiungere il successo e la felicità a lungo termine.

E così, grazie alla sua passione, alla sua dedizione e alla sua capacità di vedere il meglio in ogni persona, Alfredo ha realizzato non solo i sogni delle sue studentesse, ma anche i suoi sogni di diventare un modello di successo per gli altri.



Commenti

Post più popolari