VIOLETTA SOLONKO è la nuova MisSposi Parco De Angelis.
Arriva direttamente dall'Ucraina la nuova MisSposi,
bellissima, cappelli biondi e con gli occhi azzurri è:
Nel corso dell'ultima tappa di MisSposi Italia svoltasi il 24 novembre 2013, al Parco De Angelis di Montalto Uffugo (CS), fra le quindici ragazze partecipanti, la giuria tecnica ha scelto proprio lei, Violetta Solonko. Al termine dell'evento, ancora emozionatissima, le abbiamo fatto qualche domanda per conoscerla meglio:
"Violetta è una ragazza ucraina di origini russe e vive in italia, più precisamente ad Amantea in provincia di Cosenza, da quando aveva appena dieci anni. La sua città natale è Chernovsty, una bellissima città dell'ovest dell'UIcraina. Ama la Calabria, il clima e definisce i paesaggi " spettacolari ".
' una ragazza piena di energia e molto determinata. si definisce una piccola peste e una combina guai. Parla perfettamente l'italiano, ma giusto per non farsi mancare nulla parla, parla anche l'inglese, il russo e l'ucraino. Inoltre parla francesce e spagnolo, lei direbbe abbastanza bene.
Le sue passioni, oltre stare in passerella e farsi fotografare, è la danza che ha praticato per 13 anni. Ama molto lo sport e impazzisce per la ginnastica artistica, le piace il calcio, fare lunghe passeggiate a piedi in riva al mare.
Adora la famiglia, il suo fidanzato e la sua dolcissima coniglietta nana, Angie. Le piace leggere , il suo scrittore preferito è David Icke, ogni suo libro lo definisce un capolavoro. é una fashion blogger e come tutte le ragazze della sua età amo lo shopping e...
...Nonostante tutte questa attività, che la rende una ragazza super impegnata, Lei si definisce una "pigrona" .Voi le credete? Noi no.
Commenti
Posta un commento