MisSposi Italia ritorna in passerella.... al Parco De Angelis

MisSposi Italia ritorna in passerella.

Sale l'attesa per il prossimo evento che si svolgerà al 
PARCO DE ANGELIS di Montalto Uffugo (CS), 
una location di prestigio che si appresta ad ospitare l'evento "must" del 2013 dedicato al mondo Sposa,MisSposi Italia.





 Il Parco DE ANGELIS inizia al sua  attività nel settore banqueting, dopo diversi anni di esperienza nella ristorazione,  nel 1985 con la creazione della sala ricevimenti .
La costante ricerca della qualita’ e dell’innovazione,  spinge negli anni a continue e profonde trasformazioni degli ambienti e dei servizi rispondendo cosi’ alle sempre crescenti esigenze della clientela.
La mission aziendale e’ quella di rendere indimenticabile ed unico l’evento attraverso l’eleganza, l’originalita’ e la magica atmosfera che animano e contraddistinguono la location PARCO DE ANGELIS.

Il PARCO DE ANGELIS, domenica 24 novembre 2013, ospiterà una delle tappe di MisSPosi Italia. La location aprirà i battenti,  ai propri invitati, dalle ore 17.00 in poi per un cocktail di benvenuto e  degustazioni di vini delle CANTINE SPADAFORA. Alle ore 19.00 è prevista la sfilata di abiti da sposa, della stilista ELISA DE BONIS atelier,  e degli abiti da cerimonia di ALFREDOBRUNO boutique. Nel corso della serata inoltre verranno consegnati i premi " Eccellenze di Calabria" il ROSONE d'Argento, realizzato da maestri orafi, e offerto per l'occasione da SCINTILLE Gioielli.  Nel corso della serata oltre alla premizione di MisSposi e Miss Eleganza, verrà assegnato un altro riconoscimento importante che è quello di  MisSposi WIND, partner nazionale della manifestazione.
Inoltre nel corso dell'evento, gli invitati avranno la possibilità di visionare prodotti e confrontarsi con addetti e professionisti del settore, per valutare proposte ed offerte personalizzate per  le proprie nozze. Insomma...

...Un'evento da non perdere, un WEDDING DAY dedicato a tutte le coppie e futuri sposi.






il Premio MISSPOSI ITALIA



Commenti

Post più popolari