10 Anni di Sogni insieme... a Missposi

 

Quand’è che si diventa grandi? Grandi per davvero.

Esiste davvero un limite temporale passato il quale ci si può definire tali? Soprattutto, cosa significa diventare grande?

A volte non è il tempo che si vive in sé, ma come questo tempo viene vissuto. Non è il passare dei giorni a renderci grandi, ma quello che facciamo, le nostre azioni, le nostre piccole e grandi imprese quotidiane, il nostro modo di affrontare le cose.

Il 14 febbraio di dieci anni fa, nasceva MisSposi. Dieci anni è un arco di tempo importante. Un arco di tempo contrassegnato da un’evoluzione continua e costante; contrassegnato da trasformazioni, crescita. 

Un percorso evolutivo che neanche le criticità dettate dalla pandemia sono riuscite ad arrestare.

Cosa sia stato MisSposi in questi dieci anni è sotto gli occhi di tutti. Tra i vari articoli di questo blog, nei reportage, attraverso i social media, ognuno ha potuto vivere, percorrere, emozionarsi per una piccola grande storia fatta di passione, sogni, bellezza, moda, solidarietà, spettacolo. E chi non lo avesse fatto ancora, potrà sempre farlo: sarà come sfogliare le pagine di un diario scritto con sentimento da Alfredo Bruno e dallo stesso vissuto intensamente, pagina dopo pagina. Garantito.

Dieci anni sono un traguardo fondamentale. Un traguardo da celebrare nella notte di San Valentino 2023. Celebrare con la solennità che si deve agli anniversari importanti, senza tuttavia essere autocelebrativi. 

Perché diventare grande è anche questo: il momento di prendere coscienza di sé stessi, di ciò che si era, di ciò che si è diventati e di ciò che si vuole diventare. Come si festeggerà? In che modo? Dove? Per il momento però, nessuno spoiler. Prima della festa, viene la consapevolezza.

MisSposi Italia compie dieci anni! Un decennio iniziato con la volontà di regalare a qualunque giovane donna lo desiderasse, a prescindere da statura, misure, corporatura, la possibilità di sfilare in abito da sposa. E spesso, quando si nasce per donare un sogno, la vita prima o poi contraccambia. E così nel corso di un decennio, ti risvegli Academy, realtà formativa riconosciuta nel campo del wedding, della moda. Come una Cenerentola, ma senza scarpette di cristallo e carrozze che ritornano zucche allo scoccare della mezzanotte, MisSposi si riscopre grande. Perché grande lo è diventata. E di smettere di crescere proprio non ne ha voglia.  Perché un sogno non finisce, nemmeno quando si realizza.

 

                                                        Attilio Palermo 




Academy


Sfilate ed Eventi 



Il concorso 





Commenti

Post più popolari