Wedding Christmas - La Finale 2014




   Rachele Morelli - MisSposi Italia 2014


E’ il 14 dicembre. La città è fredda, ma scaldata dall’atmosfera natalizia. Le luci e gli addobbi rendono tutto più magico. In questa data, bagnata da questa atmosfera, di lì a poco si svolgerà la finale nazionale di MisSposi Italia 2014. E adesso chiudete per un attimo gli occhi e immaginate..
“I’m dreaming of a white Christmas..” Il sogno di un Natale bianco. Il cui candore questa volta però, non è dato dai fiocchi di neve. Un bianco Natale, un bianco sposa. Un Natale diverso, un Natale segnato non solo dai soliti regali e dalle strenne. Un Natale in cui tate stelline brillano e si chiamano Miss. Un Natale in cui Santa Claus non è bolso, né costretto in purpuree vesti. Non ha la barba bianca, a qualche capello bianco sì. Si chiama Alfredo Bruno. Non guida una slitta trainata da renne, ma un carrozzone, armonico e travolgente, chiamato MisSposi. Il suo regalo? Donare emozioni alle ragazze in passerella lasciandole sfilare in abito bianco. Non ha folletti ad aiutarlo, ma una presenza più che mai importante e vitale, la sua Maria Antonietta.
Adesso riaprite gli occhi… Scoprirete che il Natale di MisSposi non è solo un sogno.
Nel salone principe dell’Hotel San Francesco di Rende, si è svolta la finale 2014 di “MisSopi Italia”.  Una sera in cui una stella ha brillato più di tutte, quella di Rachele Morelli, vincitrice assoluta.

Tra le premiate anche Angela De Vuono (MisSposi Eleganza),

 Diana Renzelli (MisSposi Sorriso), 

Valentina Fuoco e Greta Salituro (MisSposi Scintille), 










Desy Gozzi (MisSposi Shooting )


Belle le acconciature e il make up  realizzate da Valentino Carbone e tutto lo staff di  
 UeD beauty lab,
 Valentino Carbone e lo staff di UeD Beauty Lab

emozionante la voce di Antonello Armieri e la musica proposta dal suo gruppo Acoustic Skin, che hanno accompagnato la serata con azzardate e riuscite rivisitazioni di artisti come Bruno Mars e Alicia Keys. Bellissima la coreografia iniziale, ballata sulle note di Ed Sheeran, dal ballerino Luca Falbo insieme ad alcune delle modelle.  


E dopo questo Natale? Dopo questo Christmas Wedding, il 2015 cosa ci riserverà? Aspettiamoci delle sorprese. Per il momento, auguri di buon Natale e felice anno nuovo a MisSposi!

(Alfredo Bruno)

Le foto dell'evento sono state scattate:
per la Basilicata - Demia Gioia e Emilio Filippelli
alto tirreno cosentino - Zorac
per la stampa - Leo Mazza (SposaChannel)

Gli abiti da Sposa indossati dalle modelle sono di:
Elegante Sposi - Marano Marchesato (CS)
Dolà Couture - Rende (CS)
Piazza di Spagna Atelier - Rende (CS)

Il video




Commenti

Post più popolari