Hotel Barbieri - Fascino, tradizione ed eleganza




MisSposi HOTEL BARBIERI  

Altomonte (CS)






Il fascino discreto e riservato che contorna le mura della nobile dimora costituisce la giusta location per chi ama le sensazioni forti che solo qualcosa di sorprendente ed unico è in grado di dare.


Il 19 ottobre 2014, l'Hotel Barbieri di Altomonte (CS), ospiterà L’evento wedding dedicato a tutte le coppie e futuri sposi, nel corso del quale gli ospiti avranno la possibilità di conoscere e confrontarsi con professionisti del settore che proporranno prodotti e servizi , riguardante il mondo sposa. Inoltre si terrà una sfilata di moda che vedrà la partecipazione di giovani ragazze che indosseranno per l’occasione esclusivi abiti da sposa dell'atelier Elegante Sposi ( Marano M. (CS) ) e nel corso della serata sarà eletta la “MisSposi Hotel Barbieri”. Un Wedding Day da vivere in una location ricca di "fascino ed eleganza"-


Famiglia Barbieri


Tradizione, genuinità, famiglia. Tre pilastri imprescindibili della Famiglia Barbieri, mente e braccio dell’importante Hotel Barbieri e di tutte le strutture ad esso collegate.
Il coraggio di chi ha deciso di investire nel sud Italia, puntando all’eccellenza e riuscendo a creare un virtuoso ciclo turistico in grado di essere riconosciuto in tutto il mondo. Osare e creare un marchio in grado di crescere con il passare degli anni, ottenendo sempre riscontri positivi da tutti gli ospiti che hanno soggiornato nella struttura.
Un lavoro, quello della Famiglia Barbieri, che iniziò con Italo, capostipite della famiglia, proseguì con Enzo e Patrizia e adesso, con l’impeccabile aiuto dei figli, AlessandraMichele e Laura, continua ad implementarsi giorno dopo giorno. Ognuno con compiti ben precisi in determinati settori al fine di realizzare una standardizzazione dei servizi che mira all’alto, alla perfezione.
La Famiglia Barbieri ha come obiettivo principale la soddisfazione del cliente. Fin dalla hole si respira l’aria della cordialità e della disponibilità. L’attenzione ai minimi particolari e l’organizzazione di qualsiasi tipo di attività possa interessare gli ospiti della struttura Barbieri sono non solo una missione aziendale, ma un vero e proprio stile di vita.
L’intero gruppo Barbieri si attiva per la valorizzazione del territorio organizzando rassegne culturali ed enogastronomiche durante tutto l’anno, nella convinzione che la crescita della comunità sia imprescindibile per una crescita turistica.





Matrimoni


La Famiglia Barbieri, fin dall’inizio della sua attività, ha sempre messo in primo piano l’accoglienza e la soddisfazione del cliente. I matrimoni rappresentano il vero fiore all’occhiello delle tante attività svolte dalla storica Famiglia di Altomonte, che grazie agli strumenti e ai servizi messi disposizione rende realizzabile il sogno di un giorno perfetto.
Soddisfare i clienti e gli ospiti in una cornice tanto bella quanto caratteristica è solo il primo passo. Accanto a queste imprescindibili condizioni, la Famiglia Barbieri pone uno gruppo di lavoro altamente professionale. Tutti, dai cuochi ai camerieri, lavorano in maniera impeccabile, nella consapevolezza di rendere un servizio unico.
Il fascino discreto e riservato che contorna le mura della nobile dimora costituisce la giusta location per chi ama le sensazioni forti che solo qualcosa di sorprendente ed unico è in grado di dare.
Il percorso che porta alle nozze è curato da un attento lavoro di wedding planning messo a disposizione dai membri della Famiglia Barbieri.
Ogni particolare viene curato in modo attento, nella profonda convinzione che una programmazione perfetta renda l’evento eccezionale.
Scegliere i servizi Barbieri per il proprio matrimonio significa avere a disposizione tutti i confort di cui si ha necessità e avere a disposizione un intero staff di esperti altamente qualificati.


Spot Istituzionale - Realizzato da Agenzia Imbrogno Comunicazione

Commenti

Post più popolari