Villa Fabiano Palace Hotel Cosenza - Rende- Vi presentiamo una delle location che ha ospitato MisSposi Italia 2013

Villa Fabiano Palace Hotel 
    Cosenza - Rende Hotel quattro stelle

Vi presentiamo una delle location che ha ospitato MisSposi Italia 2013

Dall’idea del Signor Angelo Fabiano di riassumere, attraverso la realizzazione di una prestigiosa opera alberghiera, una vita di attività che ha coinvolto l’intera famiglia, nasce il BEST WESTERN PREMIER Villa Fabiano Palace Hotel, moderno e affascinante hotel 4 stelle a Cosenza Rende.
 
Il Villa Fabiano Palace Hotel dispone di un ampio parcheggio privato video-sorvegliato, hall,camere e suite, sala colazione, il ristorante interno “Quasimodo” e wine bar.


L’albergo è dotato di una splendida Beauty & SPA con una suggestiva piscina coperta e riscaldata che rappresenta il fiore all’occhiello dell’albergo.

 
Armonia ed eleganza caratterizzano l’edificio nella sua interezza, sia per gli spazi esterni che per le ambientazioni interne, curate in ogni singolo particolare.
 
Ubicato in posizione strategica, in Via Cristoforo Colombo a Rende, località Cancello Magdalone, nei pressi dello svincolo autostradale Cosenza Norddell’Università della Calabria e della zona industriale di Rende.

Il BEST WESTERN Premier Villa Fabiano Palace Hotel organizza cerimonie per rendere speciali i Vostri momenti importanti.
 
Il Ristorante Quasimodo, con la sua sala ricevimenti ampia e spaziosa, la nostra piscina al coperto all'interno del Centro Benessere Acqua e Terre, con i tavoli a bordo vasca, la nostra piazzetta all'esterno, allestita con i gazebo, e il nostro Staff estremamente qualificato, sono a completa disposizione per ricevere i Vostri Invitati.
 
Elaboreremo insieme a voi dei Menu che risponderanno alle Vostre attese con il nostro Maitre e il nostro Chef, nonchè nella scelta dei vini insieme al nostro Sommelier, e metteremo la stessa cura nella scelta della musica, nell'allestimento dei tavoli, nel servizio Baby sitter, nello spettacolo pirotecnico, nella scelta floreale e senza porre limite alla creatività, tutte le altre diverse soluzioni che serviranno da decoro al Vostro giorno.

Per i futuri Sposi, in seguito alla conferma del progetto di massima e del Menù, saremo lieti di invitarVi per effettuare una prova del nostro Menù Nozze e del nostro servizio. Inoltre abbiamo a disposizione la nostra Suite, con la prima colazione in camera, per passare la Vostra Prima notte di Nozze, e il nostro Centro Benessere per rilassarvi il giorno seguente alle nozze. E non finisce qui...per i vostri ospiti che vorranno pernottare nella nostra struttura, effettueremo convenzioni a prezzi vantaggiosissimi!
 

Che Aspetti!?

Il BEST WESTERN Premier Villa Fabiano Palace Hotel saprà regalarti momenti davvero Indimenticabili
 

Richiedi la disponibilità oppure prenota, semplicemente e senza impegno, un appuntamento per visitare la nostra struttura:
  • tramite mail all'indirizzo reception@villafabiano.it
  • oppure al num. 0984.838620


Redazionale:

I Sogni son desideri... a MisSposi Italia - Villa Fabiano Palace Hotel

I Sogni son desideri...

Angela De Vuono - 1 class. a VILLA FABIANO Palace Hotel - ph Gabriele Tolisano

Una serata incantevole ed emozionante, che ha visto come protagonista assoluta Angela De Vuono, fresca vincitrice del Premio Missposi di Villa Fabiano. La seconda classificata" Miss CALABIRA ORA" è Mariaconcetta Garofalo,  la terza classificata" MissELeganza" è Simona Bartolini .

 Mariaconcetta Garofalo " MisSposi CALABRIA ORA " ph Gabriele Tolisano

Simona Bartolini " MisSposi ELEGANZA " - ph Gabriele Tolisano
Alfredo Bruno continua a stupirci con i suoi eventi di alta classe, dove giovani e bellissime modelle calabresi hanno la grande opportunità di farsi strada nel mondo della moda, compiendo piccoli passi verso un cammino pieno di soddisfazioni.

La piscina di VILLA FABIANO Palace Hotel - ph Gabriele Tolisano
La bellissima location di ieri, “Villa Fabiano Best Western”, si è trasformata per una notte in un elegante passerella a bordo piscina, dove le ragazze hanno sfilato con gli abiti da cocktail di Alfredo Bruno e gli abiti da sposa di Elisa De Bonis. Ha presentato la serata una bellissima Federica Montanelli. Quella di Alfredo Bruno Boutique è una collezione che si fa ricordare, con l’obiettivo di rendere il lusso accessibile a tutti. Abiti che fanno sognare, come quelli da sposa di Elisa De Bonis, premiata durante lo scorso evento Missposi al Castello di Serragiumenta come eccellenza calabrese.
Dieci le miss in gara: Karen Lanzino, Miriam Montilli, Alessia Fazio, Maria Covello, Mariaconcetta Garofalo, Simona Bartolini, Luana Udrescu, Maria Filomena Smeriglio, Graziella Lascala e Angela De Vuono la vincitrice del concorso. Le ragazze hanno sfilato prima con gli abiti di Alfredo Bruno e poi con gli abiti da sposa di De Bonis. Tra la prima e la seconda uscita in passerella, le ragazze hanno sfilato tenendo in mano i pregiati vini delle cantine Spadafora di Donnici. Diversi i premi fuori concorso, come “Miss Wind”, sponsor ufficiale dell’evento, che ha omaggiato la vincitrice Mjriam Montilli con uno smartphone di ultima generazione. Inoltre, sempre Wind Business Partner di Rende ha premiato le miss con una sim. Da segnalare anche “Miss Sorriso” Alessia Fazio e “Miss Simpatia” Graziella Lascala omaggiate da un prezioso ricordo della gioielleria Scintille di Cosenza, sponsor ufficiale dell’evento. Come eccellenza calabrese, questa volta è stato premiato Paolo Mauro, giovane attore e regista che al momento sta lavorando con Max Mazzotta in un nuovo progetto cinematografico.

Angela De Vuono
<<Una serata bellissima, in una location stupenda>> racconta un emozionato Alfredo Bruno <<Ancora una volta siamo riusciti a creare qualcosa di unico e di raro. Missposi è un progetto che mi sta dando delle bellissime soddisfazioni. Lavorare con questo meraviglioso staff mi ha fatto capire che i sogni si possono realizzare, con lavoro, passione e sacrificio. Volevo ringraziare Scintille, Wind Business Partner di Rende, Cantine Spadafora di Donnici, De Luca elettrodomestici di Rende e in particolar modo al Mestro orafo Emiliano Arnieri che ha realizzato la coroncina in argento , fatto completamente a mano, che da oggi incoronerà tutte le MisSposi. Un Grazie a tutti gli altri partner che mi hanno dato una grossa mano per la realizzazione di questo magico evento. Grazie anche a Roberto Vitaro, uno dei più bravi hair stylest di tutta Calabria che mi ha aiutato nella preparazione delle modelle>>.
Prossimo appuntamento il 7  luglio al Palazzo Ducale di Cirella. Alfredo Bruno non si ferma mai. Il sogno Missposi continua.

Il taglio della torta e le vincitrici di VILLA FABIANO - ph Gabriele Tolisano
La coroncina realizzata a mano dal Maestro orafo Emiliano Arnieri.

Angela De Vuono insieme al Maestro orafo Emiliano Arnieri, che ha realizzato la coroncina in argento completamente a mano. 
Emiliano Arnieri  un " Eccellenza di Calabria"

Gaspare Guzzo Foliaro

Commenti

Post più popolari