I Sogni son desideri... a MisSposi Italia - Villa Fabiano Palace Hotel
I Sogni son desideri...
Angela De Vuono - 1 class. a VILLA FABIANO Palace Hotel - ph Gabriele Tolisano
Una serata incantevole ed emozionante, che ha visto come protagonista assoluta Angela De Vuono, fresca vincitrice del Premio Missposi di Villa Fabiano. La seconda classificata" Miss CALABIRA ORA" è Mariaconcetta Garofalo, la terza classificata" MissELeganza" è Simona Bartolini .
Mariaconcetta Garofalo " MisSposi CALABRIA ORA " ph Gabriele Tolisano
Simona Bartolini " MisSposi ELEGANZA " - ph Gabriele Tolisano
Alfredo Bruno continua a stupirci con i suoi eventi di alta classe, dove giovani e bellissime modelle calabresi hanno la grande opportunità di farsi strada nel mondo della moda, compiendo piccoli passi verso un cammino pieno di soddisfazioni.
La piscina di VILLA FABIANO Palace Hotel - ph Gabriele Tolisano
La bellissima location di ieri, “Villa Fabiano Best Western”, si è trasformata per una notte in un elegante passerella a bordo piscina, dove le ragazze hanno sfilato con gli abiti da cocktail di Alfredo Bruno e gli abiti da sposa di Elisa De Bonis. Ha presentato la serata una bellissima Federica Montanelli. Quella di Alfredo Bruno Boutique è una collezione che si fa ricordare, con l’obiettivo di rendere il lusso accessibile a tutti. Abiti che fanno sognare, come quelli da sposa di Elisa De Bonis, premiata durante lo scorso evento Missposi al Castello di Serragiumenta come eccellenza calabrese.
Dieci le miss in gara: Karen Lanzino, Miriam Montilli, Alessia Fazio, Maria Covello, Mariaconcetta Garofalo, Simona Bartolini, Luana Udrescu, Maria Filomena Smeriglio, Graziella Lascala e Angela De Vuono la vincitrice del concorso. Le ragazze hanno sfilato prima con gli abiti di Alfredo Bruno e poi con gli abiti da sposa di De Bonis. Tra la prima e la seconda uscita in passerella, le ragazze hanno sfilato tenendo in mano i pregiati vini delle cantine Spadafora di Donnici. Diversi i premi fuori concorso, come “Miss Wind”, sponsor ufficiale dell’evento, che ha omaggiato la vincitrice Mjriam Montilli con uno smartphone di ultima generazione. Inoltre, sempre Wind Business Partner di Rende ha premiato le miss con una sim. Da segnalare anche “Miss Sorriso” Alessia Fazio e “Miss Simpatia” Graziella Lascala omaggiate da un prezioso ricordo della gioielleria Scintille di Cosenza, sponsor ufficiale dell’evento. Come eccellenza calabrese, questa volta è stato premiato Paolo Mauro, giovane attore e regista che al momento sta lavorando con Max Mazzotta in un nuovo progetto cinematografico.
<<Una serata bellissima, in una location stupenda>> racconta un emozionato Alfredo Bruno <<Ancora una volta siamo riusciti a creare qualcosa di unico e di raro. Missposi è un progetto che mi sta dando delle bellissime soddisfazioni. Lavorare con questo meraviglioso staff mi ha fatto capire che i sogni si possono realizzare, con lavoro, passione e sacrificio. Volevo ringraziare Scintille, Wind Business Partner di Rende, Cantine Spadafora di Donnici, De Luca elettrodomestici di Rende e in particolar modo al Mestro orafo Emiliano Arnieri che ha realizzato la coroncina in argento , fatto completamente a mano, che da oggi incoronerà tutte le MisSposi. Un Grazie a tutti gli altri partner che mi hanno dato una grossa mano per la realizzazione di questo magico evento. Grazie anche a Roberto Vitaro, uno dei più bravi hair stylest di tutta Calabria che mi ha aiutato nella preparazione delle modelle>>.
Prossimo appuntamento il 7 luglio al Palazzo Ducale di Cirella. Alfredo Bruno non si ferma mai. Il sogno Missposi continua.
Il taglio della torta e le vincitrici di VILLA FABIANO - ph Gabriele Tolisano
La coroncina realizzata a mano dal Maestro orafo Emiliano Arnieri.
Angela De Vuono insieme al Maestro orafo Emiliano Arnieri, che ha realizzato la coroncina in argento completamente a mano.
Emiliano Arnieri un " Eccellenza di Calabria"
Angela De Vuono insieme al Maestro orafo Emiliano Arnieri, che ha realizzato la coroncina in argento completamente a mano.
Emiliano Arnieri un " Eccellenza di Calabria"
Gaspare Guzzo Foliaro
Commenti
Posta un commento